ANCI, ASSEMBLEA NAZIONALE

Amazon presenta Park Smart all'anci

Siamo lieti di annunciare che Park Smart ha stipulato un accordo di partnership con Amazon Web Services. L’accordo, presentato oggi durante l’Assemblea Nazionale ANCI a Torino, prevede l’implementazione dei servizi innovativi di Park Smart attraverso l’uso della piattaforma Cloud di Amazon.

La multinazionale, leader mondiale nel settore dell’e-commerce e del cloud computing, ha scelto i servizi di Park Smart come la migliore soluzione sul mercato per un’efficiente ed efficace risposta al problema della ricerca di parcheggio a bordo strada.

Nello specifico, grazie all’accordo appena stipulato, Park Smart consentirà agli utenti di trovare, in maniera ancora più facile e veloce, stalli liberi dove parcheggiare, utilizzando le telecamere già presenti sul territorio o nuove installazioni. Al contempo, il servizio aiuterà i gestori di parcheggi – pubblici e privati - a ottimizzare la propria offerta e la gestione degli stalli.

Durante la presentazione all’ANCI i fondatori di Park Smart, Carlo Sciuto e Giuseppe Patané, assieme al Senior Solutions Architect for Public Sector EMEA Giulio Soro, hanno illustrato I termini dell’accordo.

Una partnership che, ancora una volta, dimostra la validità del prodotto Park Smart.

 

PARK SMART

Life is what happens to other people when you are looking for parking

From the Blog

Get in touch

  • ParkSmart s.r.l.
    C.so Italia, 298
    95127 - Catania (Italy)
  • Headquarter
    C.so Italia, 189
    95127 - Catania (Italy)
  • +39 3492808008
  • info@parksmart.it
  • Log in
Signup to our newsletter: